I Pc Sony scelgono Google Chrome

Aziende

Il browser Google Chrome salirà in modo ufficiale su alcuni modelli di computer Sony, grazie a un accordo tra Google e Sony. Intanto Google Chrome si aggiorna per Snow Leopard

La nuova guerra dei browser è già iniziata. Google Chrome sarà il browser dei famosi Pc Sony (ma ancora non si sa su quali modelli e se sono compresi i Sony Vaio): un accordo, riportato dalFinancial Timese da Reuters , tra Google e Sony ha sancito che i Pc targati Sony preferiscono Google Chrome. Devono ancora essere resi noti i dettagli finanziari dell’intesa, che comunque segna un importante passo avanti per Google.

Secondo i dati di Net Applications, Google Chrome detiene il 2.59% di market share, contro il 67.7% di Internet Explorer, seguito dal 22.5% di Mozilla Firefox e dal 4% di apple Safari.

Ma Google Chrome non si ferma qui: oltre all’accordo con Sony, si aggiorna per Snow Leopard. Si tratta della versione Chrome 4.0.203.4 for Mac , con il supporto al command- and shift-clicking e alla funzione tab-to-search nell’ omnibox .

Opera 10 è invece in arrivo oggi , dopo il rilascio di due Release candidate.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore