I primi titoli per Microsoft Kinect

AccessoriManagementMarketingWorkspace

Il 4 novembre negli Usa e il 10 novembre in Europa debutterà Microsoft Kinect per Xbox 360. Sono cinque i titoli che arriveranno per il sistema di gioco con motion controller a mani libere

Al Tokyo Game Show Microsoft ha presentato cinque nuovi giochi per Kinect che dal 2011 si aggiungeranno ai titoli che accompagneranno il debutto del dispositivo. Si tratta di: Project Draco, Codename D, Haunt, Rise of Nightmares e Steel Battalion Heavy Armor.

Xbox 360 da 250 GB in bundle con il sistema Kinect (per giocare a mani libere, senza joystick o comandi in mano): in Usa il 4 novembre al prezzo di 399 dollari e in Europa il 10 novembre, con il gioco Kinect Adventure al prezzo di 349 euro (il bundle permette di risparmiare circa 50 euro). Soltanto Kinect insieme a un gioco costerà invece 149 euro.

Microsoft Kinect (finora noto con il nome in codice di Project Natal) arriva a scaffale con video chat entro fine ottobre con un racing game, un paio di videogiochi sportivi, un gioco di danza e i videogame di Star Wars e Disney studios. Il gioco a mani libere di Microsoft permetterà di giocare con il corpo, con le espressioni del volto e la voce.

Xbox 360 con Kinect
Xbox 360 con Kinect
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore