I regali di Natale secondo Plantronics

AccessoriMarketingMobilityWorkspace
Platronics Marque 2 per iPhone 5 e Galaxy S III

Auricolari per smartphone e accessori per il gaming di Plantronics. Prezzi e disponibilità

BackBeat Go sono gli auricolari wireless per i professionisti in mobilità, spesso in viaggio: permettono di rispondere alle telefonate o ascoltare la musica o un podcast o vedere un video in stereo dal proprio smartphone Bluetooth, tablet o lettore MP3, senza fili, e costano 79,99 euro. GameCom Commander Limited Edition di Plantronics (299 euro) è il regalo ideale per i fan cei videogame da Pc: consente ai giocatori di immergersi nel gioco senza distrazioni, assicura che i giocatori possano distinguere ogni singolo comando, segnale e strategia, giocando di fronte a migliaia di persone sul palco principale o affinando la propria abilità a casa, tra una gara e l’altra. Plantronics Voyager Legend (99 euro) è dedicata sia per il lavoro che per il tempo libero. Grazie a un audio sintonizzato, unito alla tecnologia Smart Sensor e ai controlli vocali intuitivi, Legend è l’auricolare Plantronics user friendly e con la miglior qualità audio. Marque 2 di Plantronics (59,99 euro) funziona sia con iPhone 5 che con Samsung Galaxy S III: l’auricolare più piccolo e più leggero, pesa solo 7 grammi, permette di ascoltare la musica o seguire il GPS con la nuova app Maps su Apple iOS6, mentre le telefonate si gestiscono senza premere pulsanti: bisogna solo pronunciare “Answer” o “Ignore”; chatta anche con Siri.

Platronics Marque 2 per iPhone 5 e Galaxy S III
Platronics Marque 2 per iPhone 5 e Galaxy S III

Calisto 620 è il vivavoce senza fili portatile e si installa facilmente su smartphone o notebook. Offre un’autonomia di conversazione di 7 ore. Calisto 620 (con la sua custodia da viaggio inclusa nella confezione) si ripone nella borsa del computer. I microfoni intelligenti bidirezionali si attivano in direzione della voce di chi parla, l’audio PC è a banda larga, mentre il microfono copre a 360 gradi. Gli auricolari M25 e M55 (29,99 euro e 39,99 euro, rispettivamente) si ibernano in modalità DeepSleepe rimangono carichi fino a un massimo di cinque mesi, in modo che siano sempre pronti quando si ha voglia di ascoltare musica. La tecnologia si attiva quando l’auricolare è lontano dal telefono per più di 90 minuti. Quando il telefono e gli auricolari sono di nuovo attivi, è necessario solo premere il pulsante CALL per “svegliare” l’auricolare.

Vuoi partecipare alla ricerca NetMediaEurope: quali i processi di acquisto per l’IT? In palio c’è un elicottero AR Drone!

calisto-620

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore