I tablet di aprile

Dispositivi mobiliLaptopMarketingMobilityWorkspace

Acer Iconia tablet, Asus Eee Pad Transformer e Blackberry Playbook arrivano a scaffale in aprile. Vediamo in quali mercati, con quali caratteristiche e a che prezzi

Aprile è il mese dei tablet. Asus Eee Pad Transformer costa 400 dollari: è un tablet Android da 10.1 pollici, piattaforma Honeycomb, con risoluzione 1280 x 800 su IPS display.

Acer Iconia Tab costa 483 dollari ed è in vendita in Gran Bretagna dal 20 aprile. Le caratteristiche del tablet di Acer sono le seguenti: Tab A500 è un tablet con Android Honeycomb, display da 10 pollici, chip nVidia Tegra; Iconia Tab W500 e 501 è un ibrido, un po’ tablet e un po’ netbook con APU Amd e Windows 7; i Tab A100 hanno diagonale 7 pollici e processore nVidia Tegra; Acer sta lanciando anche Iconia Smart, uno smartphone originale con il display 21:9 tutto da provare.

La prima settimana di aprile arriverà  a scaffale nel Regno Unito Motorola Xoom con schermo widescreen da 10.pollici HD, risoluzione da 1,280 x 800, processore dual-core Nvidia Tegra 2 da 1GHz, 1GB di RAM, fotocamera da 5 Megapixel, videocamera frontale da 2 Megapixel, 32GB di storage interno, supporto micro-SD card e uscita HDMI. Connettività Wi-Fi e Bluetooth, mentre il 3G è opzionale. Flash dovrebbe essere supportato fin da subito.Motorola Xoom da 10pollici costerà 699 euro, ma 100 euro meno la versione solo WiFi.

Asus Eee Pad Transformer con tastiera esterna
Asus Eee Pad Transformer con tastiera esterna

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore