I tablet di Dell e Cisco Cius con app store

Dispositivi mobiliLaptopMarketingMobilityWorkspace

Il tablet di Cisco sarà dotato di un enterprise app store per fornire applicazioni certificate. Il prototipo di Dell ha tastiera scorrevole

Non esistono solo i tablet consumer per l’intrattenimento. Sono infatti in cantiere anche tablet di fascia enterprise come quello di Dell e Cisco Cius. Il tablet di Dell è un prototipo: si tratta di un modello da 7 pollici con tastiera scorrevole(split-key).

Invece Cisco sta mettendo a punto il tablet Cius che vuole rimpiazzare Pc e telefono al posto di lavoro. Il tablet Cisco Cius infatti opera come chief client device, e sarà dotato di un enterprise app store per fornire applicazioni certificate Cisco. Cisco Cius è in vendita nel canale, si può ordinare, anche se ancora non si sa quando i clienti lo riceveranno.

Cisco sta promuovendo il tablet (Android e con chip Intel Atom da 1.6GHz) come dispositivo di collaborazione enterprise in grado di sostituire  Windows PC e desk phone t, grazie alla possibilità di connettersi all’infrastruttura virtual desktop delle Unified Communications Manager di Cisco.

Cisco Cius
Cisco Cius
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore