I tablet Windows 8 a novembre

Dispositivi mobiliManagementMarketingMobilitySistemi OperativiWorkspace
Lenovo Yoga con Windows 8

I tablet Windows 8, con processori Intel, saranno a scaffale in tempo per lo shopping natalizio. In arrivo tanti ibridi e convertibili con il nuovo OS di Microsoft

Windows 8, la nuova edizione del sistema operativo di Microsoft, girerà su 4-5 nuove architetture di processori: tre ARM, Intel e AMD. E non saranno solo tablet. tablets. Secondo una fonte intervistata da Cnet “più del 50%” di oltre “una dozzina” di design saranno ibridi, convertibili eccetera.

I tablet Windows 8, con processori Intel, saranno a scaffale a novembre, in tempo per lo shopping natalizio. Intel prepara Atom “Clover Trail” dual-core, realizzato cpon tecnologia a 32 nanometri, per sbarcare sui tablet Windows 8. La versione di Atom per il Mobile a single-core è quella che ha debuttato sullo smartphone Lava per il mercato indiano. Clover Trail includerà funzionalità di sicurezza e il 3G/4G di Infineon.

Windows 8 con chip Intel e AMD permetteranno di far girare le applicazioni “legacy”. Invece una separata versione, Windows RT, destinata ai dispositivi equipaggiati con ARM, Nvidia, Qualcomm e Texas Instruments, non supporterà le vecchie applicazioni Windows.

Lenovo Yoga con Windows 8
I tablet Windows 8 a scaffale a novembre
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore