I titoli di Nintendo 3DS

AccessoriManagementMarketingWorkspace

Il lancio di Nintendo 3DS sarà accompagnato da 18 videogiochi. In Italia il 25 marzo

Nintendo lancerà la nuova console portatile Nintendo 3DS, con l’opzione per giocare in 3D senza occhialini, con 18 videogame. Tutti i titoli arriveranno a scaffale al prezzo di 39.99 dollari. Nintendo 3DS sarà in commercio in Italia il 25 marzo, invece Stati Uniti il 27 marzo a 249,99 dollari.

Ecco i titoli che accompagneranno il debutto della console 3D: Nintendo Pilotwings Resort, un gioco di aerei, Nintendogs + Cats, Ubisoft  Rayman 3D e Tom Clancy’s Ghost Recon Shadow Wars; Capcom wlancerà Super Street Fighter IV 3D Edition il mese prossimo, e Electronic Arts (EA) offrirà The Sims 3 e Madden NFL Football; Sega proporrà Super Monkey Ball 3D, mentre Ridge Racer 3D sarà disponibile per i fan delle gare.

Nintendo 3DS avrà memoria SD da 2GB in bundle e sarà accompagnata da una scheda per caratteri virtuali con realtà aumentata a sei livelli. Per utilizzare i vecchi videogame (GameBoy e Game Boy Advance compreso) potrà usufruire di una Virtual Console. Nintendo ha di recente rivelato le specifiche tecniche della console 3D senza occhialini. Nintendo 3DS arriverà in due colori, azzurro acqua e nero. La durata della batteria potrebbe essere inferiore: in modalità 3D, l’autonomia oscillerebbe fra tre a cinque ore, che si allungano a otto nella modalità 2D, la metà delle 15-19 ore attuali.

Nintendo 3DS
Nintendo 3DS
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore