I videogame rincorrono il 3D

AccessoriManagementMarketingWorkspace

Sony toglierà i veli al primo gioco 3D per PlayStation 3: Killzone 3 di Guerilla Games. A E3 il 3D farà la parte del leone. Invece Rock Band 3 svelerà il “Pro” mode

In attesa di E3 (dal 15 al 17 giugno) dove vedremo a che punto è Nintendo 3DS (la console portatile 3D di Nintendo attesa nel 2011, ma che vuole sfidare PlayStation 3 in potenza), il mondo dei video giochi vuole riconvertirsi al 3D.

Dopo il successo al botteghino dei film 3D, potrebbe toccare ai videogame sposare le tre dimensioni. Sony toglierà i veli al primo gioco 3D per PlayStation 3 (Killzone 3 di Guerilla Games). I primi tre titoli per Sony Ps3 per possessori di Tv 3D Sony: Super Stardust HD, Pain e WipEout HD.

Ma a E3 il 3D farà la parte del leone: anche Polyphony Digital sta modificando “Gran Turismo 5” per PS3, gioco di corse, in versione 3D; Ubisoft lancerà il primo gioco in 3D “James Cameron’s Avatar” .

A E3 sono attesi 45.000 vistatori, professionisti del mercato videogame. Rock Band 3 svelerà il “Pro” mode e la tastiera.

Rock Band 3 a E3
Rock Band 3 a E3
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore