I Vip del Web su Forbes, Steve Jobs sull’Economist

ManagementNomine

Perez Hilton e altre 24 celebrità Web affollano la lista dei più famosi di Internet: quarti i co-fondatori di Twitter. Invece Steve Jobs conquista la copertina dell’Economist: con l’aureola e l’iPad

Mentre il post-punk (dal colore dei capelli) blogger di gossip Perez Hilton si piazza per il terzo anno consecutivo sul gradino più alto del podio della classifica dei Vip del Web stilata da Forbes, c’è chi conquista la copertina dell’Economist: con stile decisamenbte più sobrio è Steve Jobs, reduce dalla mediatica e pubblicizzatissima presentazione di Apple iPad .

Iniziamo da Forbes: a Perez Hilton (Mario Lavandeira), seguono Michael Arrington (Techcrunch.com), Pete Cashmore (Mashable.com), Evan Williams & Biz Stone (Twitter.com), Kevin Rose (Digg.com), all’11esimo Om Malik (Gigaom.com), al 23esimo Jason Calacanis e chiude al 25esimo posto Shane Dawson, idolo di YouTube.

L’ Economist invece dedica a Steve Jobs una copertina post-hippy con tanto di aureola solare e iPad, per “incoronare” il messia dell’hi-tech Steve Jobs.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore