IBM BusinessConnect 2013 mette sotto la lente Big Data, Cloud, Mobile e Social

AziendeCloudDataMarketingMercati e FinanzaSocial mediaWorkspace
IBM BusinessConnect 2013 a Milano il 23 maggio @shutterstock

IBM BusinessConnect 2013 si terrà a Milano il 23 maggio. Manager ed esperti discuteranno di convergenza fra Big Data, Cloud, Mobile Computing e Social. Le connessioni trasformano le organizzazioni

Big Data, Cloud, Mobile Computing e Social sono quattro tendenze in atto che stanno provocando la “tempesta perfetta”. IBM BusinessConnect 2013, che si terrà a Milano al Palazzo del Ghiaccio il 23 maggio, metterà sotto le connessioni fra CEO, CIO, CFO, CMO e CHRO che stanno trasformando le organizzazioni.

Fenomeni tecnologici – come Social media, mobile computing, cloud, big data e lo stesso ruolo giocato dai consumatori – strettamente collegati e, come tali, in grado di alimentarsi gli uni con gli altri fino generare una mole crescente di dati. Tutti convergono verso un’unica dimensione digitale: questo è il fil rouge dell’IBM Business Connect 2013. “Mentre il mobile computing si afferma sempre più come nuovo modello di consumo dell’IT, richiedendo la scalabilità e la flessibiltà che solo il cloud può offrire, la business analytics fornisce strumenti capaci proprio di trasformare le informazioni complesse in conoscenza che, oggi, rappresenta la risorsa più preziosa“. Questa convergenza genera un cambio di paradigma e la necessità di realizzazione di una road map. IBM BusinessConnect 2013 rappresenta quindi l’occasione per approfondire le tematiche tecnologiche e di business prossime a ogni funzione aziendale, per mettersi a confronto con gli esperti di settore e per sapere quali soluzioni l’azienda mette a disposizione per trasformare queste sfide in reali opportunità di sviluppo. Hashtag ufficiale dell’evento sarà #IBMBCIT.

IBM BusinessConnect 2013 a Milano il 23 maggio @shutterstock
IBM BusinessConnect 2013 a Milano il 23 maggio
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore