Ibm ha acquisito Arsenal Digital Solutions

Aziende

L’obiettivo è fornire ai clienti una gamma completa di soluzioni per la protezione dei dati

Ibm ha acquisito Arsenal Digital Solutions, società con sede in Nord Carolina che si sta affermando nella protezione dei dati on demand.

Al termine del processo di acquisizione – che si completerà nel primo trimestre del 2008Arsenal diventerà parte della Business Continuity and Resiliency Services Unit di Ibm.

Le soluzioni IBM di Business Continuity e di Resiliency, combinate con i servizi e le soluzioni offerte da Arsenal, consentiranno ai nostri clienti di proteggere le informazioni in continua crescita in modo completamente integrato con il loro business continuity plan” – ha dichiarato Philippe Jarre, Vice Presidente IBM Global Business Continuity and Resiliency Services.

Arsenal sviluppa una suite completa di soluzioni per la protezione delle informazioni che si rivolgono ad aziende di qualsiasi dimensione, ed insieme alla consolidata esperienza di IBM ci consentono di assumere una posizione forte su questo mercato in rapida espansione” – ha dichiarat o Frank Brick, chairman and chief executive officer of Arsenal Digital Solutions.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore