Ibm porta la gestione del data center nei negozi

Aziende

Nuove soluzioni aiutano le aziende del Retail ad aumentare sicurezza,
gestibilità, manutenzione

Ibm ha annunciato una serie completa di offerte basate sulle tecnologie di data center, studiate per aiutare le aziende del Retail a migliorare sicurezza, gestione sistemi e manutenibilità. Le nuove tecnologie comprendono gli upgrade del sistema operativo 4690, il sistema di punta IBM per il POS, un nuovo software avanzato di gestione sistemi e miglioramenti in termini di manutenibilità alla serie di sistemi POS SurePOS 500. ?Le aziende del retail cercano sempre nuove tecnologie per migliorare la ?customer experience’ e snellire e semplificare contemporaneamente le attività operative ?, spiega Steve Ladwig, General Manager di Retail Store Solutions IBM. ?Abbiamo mutuato alcuni dei risultati più innovativi ottenuti nei data center e li abbiamo applicati all’ambiente delle vendite al dettaglio. Ciò ha prodotto delle soluzioni che aiutano le aziende del retail a migliorare la gestione sistemi end-to-end, a rafforzare la sicurezza e a facilitare la gestione, consentendo loro di sfruttare gli investimenti già effettuati?. I potenziamenti al sistema operativo 4690 forniscono capacità di gestione a livello di negozio e nuove funzionalità per proteggere i dati, in sicurezza. Le funzioni di gestione sistemi potenziate con RMA (Remote Agent Management) e le sue nuove estensioni per il retail per IBM Director prevedono la possibilità di gestire più negozi in remoto da una sede centrale, gestendo l’IT tradizionale, i moderni dispositivi del retail e le offerte tecnologiche della prossima generazione con un unico tool facile da usare. Le nuovissime offerte SurePOS 500 offrono manutenzione semplificata, con un design che consente di facilitare le attività di assistenza e ridurre il Total Cost of Ownership. In aggiunta alle nuove offerte, la Retail Store Solutions Division IBM ha celebrato inoltre il 25° anniversario del suo programma Retail Solutions Business Partner. Dal lancio nel 1982, il programma conta ormai oltre 1.000 iscritti, che vendono più della metà delle soluzioni IBM POS e Kiosk.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore