Idou di Sony Ericsson ha un nome

Mobility

I nuovi modelli si chiamano Aino, Satio (nome in codice Idou) e Yari. Con interfaccia touchscreen e per tenere sotto controllo la Ps3

Sony Ericsson presenta tre modelli: Aino, Satio e Yari. Idou, presentato a Mwc a Barcellona a febbraio, è stato ribattezzato Satio.

Aino è dotato di interfaccia touchscreen e permette di tenere sotto controllo la Ps3 e accedere ai contenuti multimediali con Remote play

dal proprio cellulare. Questo può essere fatto utilizzando la rete locale tra la Ps3 e Aino comodamente da casa o via Internet da qualsiasi parte del mondo. Per gli amanti della televisione con Aino è possibile accedere al servizio Play TV di Ps3 in Italia, Francia, Spagna, Germania e Regno Unito. Oltre allo schermo Lcd da 3 pollici, è dotato di fotocamera da 8.1 megapixel, Photo flash e Clear audio experience.

Sony Ericsson presenta Satio per accedere a tutti i propri media attraverso un unico dispositivo, sfiorando le cinque icone della schermata in standby è possibile immergersi direttamente nelle proprie applicazioni preferite. Annunciato per la prima volta a Barcellona con il concept name di “Idou”, Satio mette il futuro del mobile entertainment nel palmo della mano, per guardare i film preferiti sull’autobu s o sintonizzarsi su imperdibili programmi televisivi durante la pausa pranzo. Ha uno schermo da 16:9 da 3,5 pollici, fotocamera da 12,1 Megapixel, music player, è touchscreen e dotato di sistema operativo Symbian Foundation. Consente di scaricarere musica, film e giochi da PlayNow arena ( suonerie, canzoni DRM-free e classifiche TrackID da tutto il mondo). Sarà disponibile dal quarto trimestre nei colori : nero, silbìver e bordeaux.

La caratteristica di Yari, infine, è il gesture gaming, ideale per il gioco e per le altre attività multimediali. Con Yari c’è sempre un nuovo gioco da provare. Numerosi giochi standard e motion gaming sono precaricati in esclusiva per Yari che dispone di un set di icone in modalità “carousel” che permettono di accedere a tutti i giochi dal PC e di sfogliare i contenuti scaricabili da PlayNow Arena. E’ possibile selezionare i contenuti in base alla categoria e scegliere di scaricare la versione free o premium. Sarà in vendita dal quarto trimestre nei colori Achromatic Black e Cranberry White.

Guarda: VIDEO: Sony Ericsson Idou

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore