Ifa 2008: l’elettronica di consumo si mette in vetrina

Workspace

Alla fiera di Berlino si è alzato il sipario sulla manifestazione dedicata alle novità di prodotto e soluzioni per il mondo consumer. Il sipario si riabbasserà il 3 settembre 2008

Si è alzato il sipario sull’Ifa 2008. Alla fiera di Berlino è partita la manifestazione punto di riferimento sulle novità sull’elettronica di consumo. Il sipario si riabbasserà il prossimo 3 settembre.

E come ogni anno le società che si occupano di questo segmento di mercato si sono date appuntamento nel capoluogo tedesco per presentare le loro novità che andranno poi ad arricchire vetrine e scaffali dei punti vendita del mondo.

Alla fiera di Berlino saranno presenti, tra gli altri, Tom Tom International, Western Digital, Toshiba, Telefunken, Sony Europe, Sharp, Sanyo, Samsung Electronics, Polaroid, Pny Technologies, Philips, Panasonic, Olympus, Nokia, Netgear, Navigon, Nec, Navteq, Mio Technology, Logitech, Lg Electronics, Kodak, Kenwood, Jvc, Hyundai, Grundig, Fujitsu Siemens Computers, Garmin, Daewoo, Creative Labs, Canon, Buffalo Technology, Amd, Alcatel, Acer, Loewe e TeckStor e altri ancora.

Questa è una fiera che ancora macina numeri. L’organizazione fa sapere che l’anno scorso sono state fatte ordinazioni per 2,75 miliardi di euro e oltre 220mila visitatori hanno passeggiato tra gli stand della fiera.

www.ifa-berlin.com

Per saperne di più clicca qui: Blog Eventi

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore