IFA 2012 – Samsung allarga lo schermo alle Smart Tv

AccessoriMarketingWorkspace
Nobel per la Fisica 2014 agli inventori dei LED

Samsung LED Smart TV ES9000 è un modello extra-large da 75 pollici con finiture di pregio e prestazioni elevate

Samsung presenta a IFA 2012 il LED SMART TV ES9000, un televisore da 75 pollici dedicato agli utenti che cercano dimensioni extra-large, superiori ai 60 pollici, per una visione immersiva. Racchiuso in un design di lusso con finitura Rose Gold, Samsung ES9000 aggiorna la gamma dei dispostivi TV premium dallo schermo ampio. I punti di forza della nuova Smart Tv sono lo schermo extra-large da 75 pollici – pari a 189 centimetri – e un design di alta qualità, grazie a un concept unico delineatpo da una cornice super-slim di 7.9 millimetri completamente liscia che esalta la linea squadrata del televisore.

La web cam, integrata ed incastonata nella parte superiore della cornice, può essere nascosta quando il televisore è spento, mentre le funzioni top di gamma Smart Interaction, Smart Content e Smart Evolution portano sui 75 pollici il controllo e l’interazione, oltre alla possibilità di aggiornare hardware e software e accedere a una vasta selezione di contenuti esclusivi.

La funzione Sound Share permette di connettere in automatico e via wireless l’audio del proprio ES9000 a quello dei Samsung Dock System Serie 7. Il nuovo processore dual-core offre un’esperienza più veloce e senza interruzioni, rendendo disponibile il download e l’uso di molteplici applicazioni e contemporaneamente navigare sul web.

La qualità di immagine dell’ES9000, che si basa sulla tecnologia Ultimate Micro Dimming and Precision Black, dona colori più ricchi e dettagli più precisi, contrasti elevati, con un aumento della nitidezza e profondità dei neri del 30% e del 60% di brillantezza rispetto alla serie ES8000.

Entrare a far parte del mercato dei TV premium significa nella mente dei consumatori non accettare compromessi in termini di qualità, funzionalità, caratteristiche e design sofisticato. Ed è proprio mettendo al centro del processo di creazione queste aspettative che è stato progettato il nuovo ES9000, la perfetta sintesi di performance e design in una dimensione senza precedenti” dichiara Paolo Sandri, Vice President Audio Video e Home Appliance di Samsung Electronics Italia. LED SMART TV ES9000 è in arrivo sul mercato italiano dal mese di ottobre.

A IFA 2012 arriva Samsung Led SMART TV ES9000
A IFA 2012 arriva Samsung Led SMART TV ES9000
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore