IFA 2014: Epson lancia la stampante portatile

MarketingStampanti e perifericheWorkspace
La stampante portatile di Epson a IFA 2014
0 0 Non ci sono commenti

Epson WorkForce WF-100W e tre nuovi videoproiettori 3LCD home cinema di alta qualità

Sotto i riflettori di IFA 2014, Epson ha aggiornato la  gamma con una stampante inkjet A4, la più piccola e leggera al mondo (secondo l’azienda), la WorkForce WF-100W, e ha svelato tre nuovi videoproiettori 3LCD home cinema di alta qualità.

WorkForce WF-100W è la stampante inkjet A4 cpn batteria integrata che può essere ricaricata tramite USB o utilizzando l’adattatore CA in dotazione, misura 309 x 154 x 61 mm e pesa solo 1,6 kg. Secondo Epson, è l’unica stampante portatile con schermo LCD e inchiostro a pigmenti per tutti i colori in grado di realizzare stampe che si asciugano rapidamente. Il modello WF-100W è anche semplice da usare ed è la soluzione idonea per la stampa in mobilità poiché è dotata di connettività Wi-Fi e Wi-Fi Direct1, offre Epson Connect, che comprende Epson iPrint e Email Print. Infine, è compatibile con Google Cloud Print e Apple AirPrint.
Pensata per i venditori, gli addetti alle riparazioni domestiche e per tutti coloro che hanno bisogno di stampare documenti, fatture e contratti fuori dall’ufficio, la WorkForce WF-100W può essere usata in auto, a casa o nella sede del cliente.

La stampante portatile di Epson a IFA 2014
La stampante portatile di Epson a IFA 2014

Dedicati agli appassionati di home cinema, sono i nuovi videoproiettori home cinema con tecnologia HD. I videoproiettori home cinema EH-TW6600W e EH-TW6600 a 1080p forniscono una resa luminosa dei colori (Colour Light Output) pari a quella del bianco (White Light Output), con sette modalità colore precise e ottimizzazione del colore automatica.
Il modello EH-TW570 è equipaggiata con la 3LCD HD Ready a 720p di ultima generazione per guardare e giocare con contenuti 2D e 3D ed è il videoproiettore più luminoso nella gamma home cinema di Epson, con 3.000 lumen e una resa luminosa dei colori (Colour Light Output) pari a quella del bianco bianco (White Light Output). Offre quattro modalità colore e due modalità colore 3D. La lampada dura fino a 5.000 ore in modalità normale e 6.000 ore in modalità eco.
La stampante WF-100W sarà a scaffale a novembre, mentre tutti i nuovi videoproiettori home cinema sono disponibili da settembre. I prezzi non sono stati resi noti.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore