IFA 2014 – Il Mobile di Haier punta su 4G e phablet

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace
Haier a IFA 2014
0 0 Non ci sono commenti

Le novità di Haier a IFA 2014. Smartphone colorati 4G be un phablet da 6 pollici

In occasione di IFA 2014, anche Haier ha rinnovato la gamma di smartphone, con nuovi modelli cratterizzati da una linea arrotondata, da un peso ridotto, connettività 4G, sistema audio DTS, chip  Octa core, dual-SIM e fotocamera ad alta risoluzione. Vediamoli nel dettaglio.

L’HaierPhone W970 è spesso solo 7,6 mm di spessore, dotato dischermo da 6 pollici HD OGS ed equipaggiato con una potente fotocamera da 13 Megapixel con autofocus e flash, ideale per realizzare firmati in HD. La memoria ha una possibilità di storage di ben 16 GB. Costa 229 euro, ed è motorizzato con un chip quad-core da 1,3 GHz.

Il phablet di Haier
Il phablet di Haier

La gamma di smartphone LTE Quad core supporta LTE-FDD, WCDMA e le frequenze GSM Quad-band, portando la connessione a 150Mbps (category 4).

Lo smartphone L701 ha uno schermo IPS da 4,5 pollici, con fotocamera da 5MP con autofocus e flash. Spesso 9,7mm, può essere acquistato in diversi colori.

Lo smartphone L901, dal canto suo, ha uno schermo IPS HD da 5’’ e una fotocamera da 8MP con autofocus e flash. Anche questo modello è 4G, spesso  8,9mm, con Digital Theater System (DTS).

Haier W861 vanta un processore Qualcomm8212 Quad-core con sistema operativo Android 4.4 , un’accoppiata vincente per far girare tutte le applicazioni e il browser Internet alla notevole velocità di 42Mbps/11Mbps dual carrier HSPA+. Lo completano: lschermo HD IPS OGS da 5’’, il igital Theater System (DTS) per il virtual surround e la fotocamera posteriore da 8MP autofocus con flash. Spesso 8.6mm, lo smartphone ha un design discreto, tascabile e maneggevole.

Haier a IFA 2014
Haier a IFA 2014

Haier E-ZY A6 si caratterizza per l’interfaccia che include icone grandi e colorate, uno schermo ampio e una serie di applicazioni già preinstallate. Lo smartphone si propone come un dispositivo intuitivo alla portata di tutti, anche per coloro che approcciano per la priva volta il mondo smartphone. S gli altri modelli sono destinati ai più giovani, questi sono probabilmente rivolti a una clientela “più ageé”e meno abituata alle nuove tecnologie. Completa il tutto un altoparlante potente e la compatibilità con gli apparecchi acustici.

La capacitive stylus semplifica la scrittura dei messaggi mentre il dock retroilluminato blu lo rende ben identificabile anche di notte. Un pulsante SOS funziona da allarme e in caso di emergenza consente di richiedere rapidamente aiuto.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore