Il 25 settembre è il giorno di Apple iPhone 6s e iPhone 6s Plus

Aziende
Il 25 settembre è il giorno di Apple iPhone 6s e iPhone 6s Plus
0 0 Non ci sono commenti

I nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus con Apple iOs 9 arrivano a scaffale dal 25 settembre

Apple metterà a scaffale i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus con iOs 9, a partire dalle ore 8:00 di venerdì 25 settembre in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Regno Unito, Singapore e Stati Uniti. Apple ha anche dichiarato che iOS 9.1 ha già superato il 50% di adozione.

Il 25 settembre è il giorno di Apple iPhone 6s e iPhone 6s Plus
Il 25 settembre è il giorno di Apple iPhone 6s e iPhone 6s Plus

Il riscontro dei clienti sugli iPhone 6s e iPhone 6s Plus è stato incredibilmente positivo, non vediamo l’ora di mettere a disposizione dei nostri clienti gli iPhone più evoluti di sempre a partire da questo venerdì,” ha spiegato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. “Anche iOS 9 ha iniziato alla grande, si avvia ad essere scaricato dal numero maggiore di utenti rispetto a qualsiasi altro rilascio software nella storia di Apple.”

iPhone 6s e iPhone 6s Plus introducono una nuova, potente dimensione all’interfaccia Multi-Touch dell’iPhone con 3D Touch, che individua con quanta pressione si sfiora il display, permettendo di attivare scorciatoie. I nuovi iPhone arrivano con Live Photos, in cui le immagini trasformano gli istanti catturati in memorie che prendono vita. I punti di forza dei nuovi iPhone sono: Live Photos, 3D Touch, la nuova fotocamera iSight da 12 Megapixel, la fotocamera FaceTime HD da 5 Megapixel con Retina Flash, il chip A9 con prestazioni più veloci e l’autonomia della batteria superiore. iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono dotati di un vetro più resistente rispetto al passato e sono realizzati in alluminio serie 7000, la stessa lega impiegata in campo aerospaziale. Le nuove finiture metalliche comprendono l’oro rosa, molto di moda.

iOS 9 si distingue per l’assistenza proattiva, le funzioni di ricerca e funzioni Siri evolute, nel rispetto della privacy degli utenti. Le app integrate sono state riprogettate: come l’app Note è stata, le nuove Mappe con informazioni dettagliate sui trasporti e la nuova app News per fornire un’esperienza di lettura delle notizie su un dispositivo mobile. Le fondamenta di iOS guadagnano aggiornamenti software che richiedono meno spazio libero per l’installazione. Le nuove funzioni di sicurezza offrono una protezione ancora superiore dei tuoi dispositivi.

Ache alla luce dell’attacco a App Store di domenica, scaricare iOS 9, conviene. La nuova edizione ha pass code più forti e sicurezza aggiuntiva per il log-in. Inoltre è gratis e funziona sugli iPhone o iPad degli ultimi tre anni.

Microsoft ha presentato un iPhone Pro, così chiamato dal Ceo Satya Nadella, dopo aver installato tutte le applicazioni ed i software Microsoft. Outlook è stato definito dal Ceo Nadella il miglior client email su iOS per Gmail ed Exchange“.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore