Il notebook 3D di Toshiba

LaptopMarketingMobility

Il nuovo Satellite di Toshiba integra Nvidia 3D Vision ed è il primo notebook del mercato che permette di visualizzare Blu-ray Disc in 3D

Toshiba presenta Satellite A665, il primo notebook con funzionalità 3D. Il nuovo Satellite integra NVIDIA 3D Vision ed è il primo notebook
del mercato che permette di visualizzare Blu-ray Disc in 3D.

Il nuovo Satellite A665 con funzionalità 3D permette ai gamer di vivere l’emozione delle ambientazioni 3D dei propri videogiochi, la maggior parte è, infatti, già compatibile con il 3D”, ha dichiarato Thomas Teckentrup, General Manager Product, Strategy and Development Division, Computer Systems Group EMEA. “Inoltre, il nuovo Satellite A665 è il primo notebook del mercato Blu-ray 3D-ready, che permette di vedere anche i film Blu-ray in 3D”.

Grazie a NVIDIA 3D Vision integrata, il nuovo Satellite A665 è distribuito insieme a un paio di occhiali 3D Vision con tecnologia active-shutter e al trasmettitore USB infra-red per ottenere immagini stereoscopiche più definite, luminose e un maggiore senso di profondità. Il notebook integra il processore grafico ad elevate prestazioni Nvidia3D e schermo TruBrite HD 3D da 39,6 cm (15,6”) con retroilluminazione LED (120Hz).

Il nuovo Satellite A665 è anche equipaggiato con altoparlanti stereo Harman Kardon e Audio Dolby Advanced per completare la straordinaria esperienza video con suoni vibranti ed emozionanti. La funzione ‘Sleep and Music’ permette di ascoltare la propria musica preferita, collegando il player MP3 al notebook anche quando è spento.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore