Il Black Friday online vola a due cifre

E-commerceMarketing

Lo shopping del Black Friday fa rima con e-commerce: in crescita dell’11 percento. I più visitati sono stati Amazon.com e Walmart.com. Oggi è Cyber monday

Lo shopping del Black Friday è stato online: il venerdì nero dei negozianti, quando cioè tornano a guadagnare dopo mesi di rosso, ha fatto rima con e-commerce. Il Black Friday online vola a doppia cifra in rialzo dell’11%. Lo riporta Reuters.

Secondo comScore i più visitati sono stati Amazon.com e Walmart.com: la libreria online in crescita del 28%, mentre Wal-Mart ha registrato un incremento del 22%.

Dal primo novembre gli acquirenti americani hanno speso online 10.57 miliardi di dollari, in crescita del 3% (dati comScore).

Dopo il robusto Black Friday online, oggi è Cyber monday. comScore stima che l’e-commerce natalizio statunitense cresca del 3% a quota 28.8 miliardi di dollari.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore