Il browser di Yahoo! sfiderà Chrome e IE

ManagementMarketingNetwork
Axis è il brwser di Yahoo

Il nuovo broweser di Yahoo! è buono, presenta anche versioni per iPhone e iPad. Ma soprattutto segna il ritorno sulla scena di Yahoo!

Il mercato browser, dove Chrome ha strappato lo scettro che Internet Explorer deteneva dai tempi del sorpasso su Netscape, si è improvvisamente riaperto alla concorrenza. Firefox domina in Europa, con alle spalle Chrome; mentre Chrome detiene il dominio globale, seguito da Internet Explorer e Firefox. In questo scenario, a sorpresa e con una mossa aggressiva, anche Yahoo! svela il browser Axis.

Anche Yahoo! sfiderà Chrome, IE e Mozilla Firefox: Cnet lo ha già testato e lo definisce un buon browser, con versioni anche per iPhone e iPad. Invece di presentare un elenco di link su cui navigare, con Axis basta premere su ‘Enter’ per entrare direttamente dentro le pagine Web desiderate. Si immette una query e si va subito alla pagina, senza guardare i risultati. Inoltre ha estensioni /plug-in per i browser desktop Chrome, Firefox, Internet Explorer e Safari. Secondo Next Web, Yahoo!, nella fretta, si sarebbe dimenticata dei termini di servizio.

Conosci la galassia Yahoo? Misurati con un QUIZ!

Axis è il brwser di Yahoo
Axis è il brwser di Yahoo!

 

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore