Il Ceo di Yahoo! guarda a partnership con i social network

Aziende

Carol Bartz, il numero uno di Yahoo!, si dice interessata ai siti di social network come area chiave per far crescere le Internet media company. Alleanze in vista?

AllaMorgan Stanley Technology Conference, dopo l’intervento del Ceo di Google , ha parlato il numero uno di Yahoo!, Carol Bartz. Il Ceo di Yahoo! ha affermato di guardare alla ricerca e ai social network, e di vedere i siti di social network come area chiave per le Internet media company.

Non potendo inventare in quattro e quattr’otto il prossimo Facebook, il Ceo di Yahoo! pensa a partnership con i social network piuttosto che a realizzare un sito Web 2.0 da zero.

Carol Bartz vuole rivitalizzare Yahoo! e aumentare la competitività con Google. Yahoo! ha lanciato una riorganizzazione, più snella, e sta pensando a nuovi strumenti legati alla pubblicità online: verso un advertising online personalizzati, arricchito con nuovi tool, dopo il debutto dei Rich Ads in Search.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore