Il Concorso Fotografico 177

AccessoriWorkspace

Nelle ultime settimane, abbiamo ricevuto tantissime altre immagini per il nostro concorso fotografico. Ecco quindi la proclamazione del quarto vincitore?

Squillino le trombe!

The winner is? Martina Diani!

Come nei numeri precedenti, abbiamo deciso di pubblicare oltre alla foto del vincitore, anche quelle più meritevoli. E il concorso continua. Nel prossimo numero metteremo in palio un altro prodotto Canyon. L’autore dell’immagine che sarà premiata su Computer Idea N. 178 riceverà a casa un bellissimo Gamer Pack 3D, composto da un mouse wireless e un’avveniristica cuffia.

Vi ricordiamo che le immagini, che devono esprimere (anche mediante il fotoritocco) il vostro rapporto con il computer, vanno inviate all’indirizzo di posta elettronica redazione.computeridea@vnu.it, citando nell’oggetto le parole ?Concorso fotografico?.

La nostra lettrice si aggiudica il ?Chat Pack? di Canyon.

Sono sponsor del Concorso Fotografico di Computer Idea:

Sony con il masterizzatore DVD esterno DRX-820UL e

Canyon con il Music Pack e Chat Pack.

GLI ALTRI CAPOLAVORI Da quando abbiamo indetto questo concorso fotografico, la casella postale redazione.computeridea@vnu.it è stata sommersa dalla vostre opere. Alcune sono davvero straordinarie. Tante altre avrebbero meritato almeno un premio di incoraggiamento. Questo non è possibile. Quindi abbiamo deciso di regalare un po’ di spazio a cinque fotomontaggi che non abbiamo premiato, ma che abbiamo comunque apprezzato; inoltre troverete tante altre foto anche on-line, sul nostro sito www.computer-idea.it.

Filomena De Nicolò, durante la caccia all’immagine che suggerivamo qualche numero fa, ha immortalato un ?Caralluna hesperideum?

Romeo Cagnetta ha realizzato un’opera d’arte apposta per noi: s’intitola ?Idee… scoperte… da Cristoforo Colombo al Computer, all’Informatica, al Web?

Opera del pensionato Giorgio Galbero, da noi ribattezzata il? ?CD-ROMpe?

Il genovese Mauro Rasore, insegnante, ha voluto sintetizzare, in questo bel collage, i suoi interessi al PC: dal lavoro scolastico al tempo libero

?Dal sintomo alla diagnosi?: questo il titolo dell’opera di Enrico, medico di famiglia, che ha preso alla lettera la nostra copertina!

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore