Il concorso Premia il tuo business dura fino al 31 maggio

Aziende

Le filiali italiane di Microsoft, Intel e Dell promuovono il concorso “Premia il tuo business”, dedicato alle Pmi. In palio prodotti hardware e software

Le filiali italiane di Microsoft, Intel e Dell promuovono il concorso “ Premia il tuo business ” ideato per supportare la crescita dell’azienda che meglio saprà indicare il beneficio derivante dall’adozione di nuova tecnologia da oggi al 31 maggio 2009. Dura, infatti, fino a fine maggio sul sito dedicato alle PMI di Microsoft Italia il concorso “Premia il tuo Business”, promosso da Microsoft, Intel e Dell con l’obiettivo di far comprendere alle PMI il valore dell’innovazione e della tecnologia, premiando l’azienda che meglio saprà indicare il beneficio che il proprio business trarrebbe dall’adozione di un’infrastruttura IT. Una giuria valuterà l’idea, premiando l’azienda vincitrice con un pacchetto completo di soluzioni software e hardware.

In periodi come questo è ancora più importante aiutare le PMI a prendere coscienza del proprio stato di innovazione. Attraverso questo concorso che lanciamo oggi – afferma Andrea Dossena, Direttore Business & Marketing Piccola e Media Impresa di Microsoft Italiacrediamo di poter stimolare le aziende ad adottare la tecnologia per lo sviluppo del proprio business. Le PMI sono la base del nostro tessuto economico e sarebbe un gravissimo errore non aiutarle a crescere e a far fronte alle difficoltà della crisi economica che stiamo vivendo”.

Il concorso si inserisce all ‘interno di Destinazione Impres@, l’iniziativa che comprende programmi soluzioni e strumenti sviluppati da Microsoft Italia per aiutare le PMI nei processi di adozione delle tecnologie a supporto della crescita del business. Fino al 31 maggio 2009 tutte le aziende che dispongono dalle 5 alle 50 postazioni PC, registrandosi al concorso nella sezione dedicata del portale Microsoft Pmi e rispondendo a semplici domande, concorreranno per ottenere in premio prodotti hardware e software.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore