Il contact center multimediale di Avaya

Aziende

Avaya presenta Contact Center Express, il nuovo contact center multimediale che fornisce alle aziende di medie dimensioni le capacità di "best practice" tipiche delle grandi aziende.

Contact Center Express di Avaya è dotato di caratteristiche utilizzate tipicamente dalle piccole aziende, come il controllo centralizzato e la semplice installazione e distribuzione, ma include altre funzionalità, quali l’integrazione totale con le reti esistenti e i sistemi Ip, un sistema multimediale per i contatti con i clienti e un sistema di routing intelligente. La soluzione consente inoltre alle aziende di medie dimensioni di sfruttare le reti Ip per implementare il collegamento dei telelavoratori ed estendere le funzioni di contact center agli operatori, ovunque essi si trovino. Contact Center Express di Avaya sarà disponibile in diverse lingue europee e asiatiche. Oltre a fornire alle aziende capacità di contatto multimediale complete (voce, chat e posta elettronica), Contact Center Express di Avaya gestisce la raccolta, l’accodamento e lo smistamento delle richieste verso l’operatore più opportuno, assicurando che tutti i contatti con i clienti vengano gestiti nel modo più rapido ed efficiente possibile. Avaya si propone di offrire le applicazioni del Contact Center Express in modo specifico per mercati verticali, come il turismo e le assicurazioni, da commercializzare tramite un programma di canale appositamente allineato. Contact Center Express Avaya è dotato di un’ampia gamma di applicazioni desktop pensate sia per gli operatori che per i supervisori e supportate da un insieme di programmi di back-end che includono la capacità di configurazione centralizzata e le procedure guidate per il completamento dell’installazione. Nella suite sono inoltre incluse le funzioni avanzate di reporting dettagliato e di routing intelligente proprie del Call Center Avaya. Per le aziende che desiderano sviluppare e personalizzare ulteriormente il proprio sistema di contact center, Contact Center Express di Avaya offre la capacità di dialing completamente automatico o di preview dialing, oltre a una gamma di strumenti di sviluppo applicativo per raggiungere un maggior grado di personalizzazione e integrazione.

Autore: ITespresso
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