Il cordless Skype di UsRobotics

MobilityNetworkWlan

Possibilità di effettuare e ricevere telefonate sia con Skype che con le
tradizionali linee telefoniche senza dover usare due apparecchi diversi

Nel cordless Skype dual phone di UsRobotics l’unità base si collega sia alla tradizionale linea fissa, sia a una qualsiasi porta USB libera di un pc dotato del software Skype. In questo modo, si possono effettuare e ricevere telefonate sia con Skype che con le tradizionali linee telefoniche senza dover usare due apparecchi diversi.

Oltre al ricevitore incluso nel pacchetto, l’unità base supporta fino a tre ricevitori addizionali collegabili alla medesima linea telefonica. Alle chiamate via Skype si risponde comodamente da qualunque luogo della casa o dell’ufficio senza più bisogno che l’utente resti nelle vicinanze del pc.

I nuovi dispositivi si integrano in maniera trasparente con Skype consentendo di effettuare chiamate gratuite verso gli altri utenti Skype e telefonate a basso costo verso gli utenti non-Skype, grazie ai servizi SkypeIn e SkypeOut .

Il telefono consente di effettuare chiamate in conferenza a tre. La tecnologia wireless utilizzata è la Dect 6.0, che evita interferenze con le reti wireless 802.11, gli apparati Bluetooth e le altre apparecchiature domestiche. Un altoparlante integrato nel ricevitore permette chiamate in vivavoce.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore