Il customer centric secondo Pat

Management

L’azienda italiana sarà presente a Smau con uno stand personalizzato e uno
staff pronto a offrire tutte le informazioni ai visitatori

Un ricco Smau, così definisce la sua partecipazione, Pat, azienda italiana specializzata in soluzioni per l’e-Crm, che sarà presente alla manifestazione (4-7 ottobre, quartiere fieristico Rho-Pero), con uno stand completamente personalizzato e con uno staff specializzato in grado di fornire ai visitatori tutte le informazioni sulle proprie soluzioni customer centric. Grazie all’acquisizione di Activa, Pat ha ora una maggiore capacità di fornire consulenza nell’ambito delle soluzioni Crm. Saranno inoltre presentate novità riguardo MarketingAutomation, una soluzione progettata per automatizzare il flusso delle informazioni aziendali, e gestire le comunicazioni di business in modo totalmente personalizzato. MarketingAutomation è una delle componenti principali del Customer database management di Pat ed è integrato con la soluzione web based InfiniteCrm, suite applicativa enterprise che consente di gestire i processi commerciali, marketing e di customer service, integrando in un unico database il patrimonio informativo aziendale. Padiglione 12, stand C42-D41

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore