Il datacenter senza rumore e dispersione di calore

CloudServer

Da Emerson Network Power la prima soluzione all-in-one sviluppata a supporto
delle applicazioni mission critical delle piccole e medie imprese

È un vero e proprio mini-datacenter, che permette di dissipare il calore e proteggere la continuità dell’alimentazione dei server direttamente nel rack dove tali server sono alloggiati. Parliamo del nuovo Liebert Xdfn Pmi Special Edition di Emerson Network Power, un sistema chiuso, che non trasmette calore né rumore all’esterno e che è quindi collocabile in qualsiasi tipo di area.

Parte della piattaforma ?Liebert Adaptive Architecture?, questa soluzione è in grado di incrementare la potenza di calcolo necessaria per le applicazioni di business delle Pmi garantendo, nel contempo, un’ottimizzazione degli spazi e il contenimento del Tco relativo all’ambiente It.

Liebert Xdfn Pmi Special Edition è una soluzione cabinet all-in-one: comprende infatti un mini-datacenter completo, flessibile e scalabile, dotato di una potenza di raffreddamento modulabile da 2 a 30 kW ed espandibile, in funzione delle esigenze, con altri moduli rack o di raffreddamento.

Configurabile secondo un’architettura ridondante n+1, Liebert Xdfn Pmi Special Edition integra un modulo di raffreddamento, ideato specificatamente per i sistemi high density, e un Ups Liebert Gxt2 a tecnologia on line, disponibile con gamme di potenza da 700VA a 10.000VA, per la protezione dell’alimentazione elettrica.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore