Il debutto di Explorer 7

Sistemi OperativiWorkspace

Al momento disponibile in lingua inglese, sarà disponibile in altre lingue,
tra cui l’italiano, nelle prossime settimane

Microsoft ha rilasciato la versione definitiva di Internet Explorer 7 per Windows XP, disponibile gratuitamente all’indirizzo Internet http://www.microsoft.com/italy/windows/ie/default.mspx . Grazie al supporto di importanti player del settore come Paypal e VeriSign, gli utenti che hanno aggiornato il proprio browser potranno navigare nel Web sfruttando le novità introdotte da Internet Explorer 7 sia in termini di sicurezza sia di facilità d’uso. Microsoft garantisce il supporto illimitato e gratuito ai suoi clienti per Internet Explorer 7.

Internet Explorer 7 per Windows XP è al momento disponibile in lingua inglese e sarà disponibile in altre lingue, tra cui l’Italiano, nelle prossime settimane.

Come preannunciato, per aiutare i clienti a navigare in maggiore sicurezza e con tecnologie sempre aggiornate, Microsoft distribuirà Internet Explorer 7come aggiornamento ad alta priorità attraverso gli Aggiornamenti automatici e i siti Web Windows Update e Microsoft Update. Una segnalazione per le aziende che intendono gestire l’aggiornamento in modo centralizzato: esse devono adottare misure specifiche entro il 1 novembre per effettuare la distribuzione del nuovo browser sui Pc presenti in azienda.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore