Il design di iPad nel mirino di una società cinese

Autorità e normativeNormativa

Apple iPad potrebbe essere costretto a difendersi non solo dalla querelle sul marchio (di proprietà di Fujitsu), ma anche da un vendor di Tablet di Shenzhen. Great Loong Brother Industrial è il produttore di P88

P88 accusa iPad di averlo copiato. Apple iPad non è ancora a scaffale e, dopo le critiche per le assenze illustri (flash, multi-tasking eccetera), deve affrontare nuovi grattacapi. Apple iPad potrebbe essere costretto a difendersi non solo dalle querelle sul marchio (di proprietà di Fujitsu ), ma anche da un vendor cinese di Tablet di Shenzhen (la città dei cloni di iPhone).

Il cinese Great Loong Brother Industrial ha iniziato a vendere il suo Tablet P88 un anno fa e ora potrebbe fare causa a Apple.

P88 pesa più di iPad e ha una batteria che dura meno, ma il display tochscreen con bordo da 10.2 pollici potrebbe aver ispirato i 9.7 pollici di iPad. Lo riporta Pc World . P88 è equipaggiato con sistema operativo Windows Xp, disco internoda 250 Gbyte e processore Atom N270: è dotato anche di una porta Usb.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore