Il desktop economico

Aziende

Tra i nuovi Pc di Lenovo spiccano i nuovi J100 affidabili, robusti, economici e semplici da utilizzare, sono particolarmente adatti al mercato delle piccole imprese

Tra i primi computer a marchio Lenovo c’è la famiglia 3000, che comprende diversi modelli di desktop caratterizzati da processori di ultima generazione e nuovi chassis color argento. La famiglia è caratterizzata da una suite di strumenti denominati “Lenovo Care”. Grazie a questi nuovi tool, il servizio di assistenza è sostituito da strumenti potenti che identificano e aggiornano il software in modo automatico. Gli strumenti Lenovo Care non necessitano di un help desk It dedicato poiché offrono un sistema di supporto centrale per le operazioni più importanti. I desktop J100 sono ideali per le piccole imprese che desiderano disporre di un pc affidabile, semplice da utilizzare e con un design particolare. I desktop J, infatti, sono realizzati in due tonalità di colore a contrasto, con forme curvilinee, ventilazione e accesso laterale e numerosi accessori, tra i quali il ThinkVision USB SoundBar e il ThinkPlus Preferred Pro USB Fingerprint Keyboard.

Lenovo J100 include l’ATA drive support di serie, 6 porte USB 2.0 e audio front side. Tutti i desktop della serie sono disponibili in diversi modelli preconfigurati con prezzi che partono da 560 euro, senza Iva, e offrono all’utenza un anno di garanzia e la possibilità di accedere al tempestivo servizio di assistenza e supporto di IBM.

“La nuova famiglia di prodotti Lenovo 3000 risponde a diverse esigenze delle imprese, combinando le migliori tecnologie nei modelli di ultima generazione – ha affermato Deepak Advani, chief marketing officer di Lenovo -. I nuovi computer dela serie 3000 rappresentano un’ottima scelta per un imprenditore attento ai costi perché offrono prezzi competitivi e adatti alle esigenze di budget di realtà aziendali anche ridotte”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore