Il digitale terrestre di Samsung è senza decoder

AccessoriWorkspace

Samsung CAM è un dispositivo poco più grande di una smartcard. Basta inserirlo nei televisori Samsung 2008 per vedere i canali pay-per-view

Si integra perfettamente negli LCD e nei plasma della collezione 2008 di Samsung (i televisori della serie 4,5 e 6, per intendersi) e utilizzando un unico telecomando consente di guardare tutti i canali del digitale terrestre: è Samsung CAM, un piccolo dispositivo all’interno del quale è possibile inserire le tessere pay-per-view.

La CAM consente l’inserimento di due tessere: una in formato standard, la seconda come SIM. Il kit sarà in vendita da luglio, sia con un televisore, sia separatamente. Tutti i televisori Samsung 2008 infatti sono contrassegnati dal Bollino Bianco dell’Associazione delle Televisioni Italiane (DGTVi) che garantisce le caratteristiche tecnico-qualitative dei ricevitori per il digitale terrestre.

La CAM, in pratica, consente di ricevere anche i contenuti a pagamento e Samsung ha studiato un’offerta che comprende in omaggio la tessera Mediaset Premium con 4 mesi di visione gratuita di tre canali: Joy, Mya, Steel.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore