Il fashion italiano ora Sap

Aziende

Arriva la nuova soluzione @XP-Erience Fashion per il mondo della moda una verticalizzazione di Sap Business One, creata con i partner italiani

Grazie all’accordo strategico tra Sap Italia e Sys-Dat Elaboratori, partner di Punto One, è stata sviluppata @XP-Erienc: Fashion for Sap Business One, la nuova verticalizzazione per il mondo della moda. La soluzione riunisce tutti i vantaggi di Sap Business One prodotto pensato per le esigenze delle piccole e medie e l’esperienza di Sys-Dat Elaboratori, che da oltre venti anni sviluppa soluzioni per le imprese italiane del mondo del Fashion. La soluzione gestionale favorisce la collaborazione tra clienti e fornitori e l’ottimizzazione dei processi interni alle aziende d’abbigliamento, supportando in modo ottimale la crescita e migliorandone i risultati economici con l’incremento della produttività e l’aumento dell’efficacia operativa e decisionale.

Ruolo rilevante nel lancio della soluzione lo avrà Punto One, il primo Service Center Europeo a supporto di Sap Business One, che distribuirà la nuova verticalizzazione, non solo al proprio canale, ma a tutta la rete di rivenditori Sap in Italia. Il network Punto One riunisce 27 partner distribuiti capillarmente in tutta Italia. E’ un’importante realtà per la diffusione di Sap Business One sul territorio, per i numerosi servizi che offre ai suoi rivenditori come la gestione del supporto tecnico, la formazione del personale, la gestione integrata del canale distributivo e il coordinamento delle attività di marketing.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore