Il Festival della Pubblicità in diretta dal Web

Network

ADVexpress propone un evento mediatico online interamente dedicato al Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes

ADVexpress, agenzia dinformazione in tempo reale sul mondo della comunicazione, organizza il primo evento via Web interamente dedicato al Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes. In occasione della 48ma edizione del Festival, che vede protagonisti tutti i principali operatori della pubblicità e del marketing dal 18 al 23 giugno, ADVexpress offre ai suoi utenti la possibilità di assistere virtualmente a tutte le giornate dellevento grazie al primo TG Cannes, il Teleweb-giornale fruibile comodamente dal pc semplicemente collegandosi a www.advexpress.it . Il TG Cannes nasce da unidea di Salvatore Sagone, Direttore responsabile delle news e dei contenuti di ADVexpress. Abbiamo studiato questo evento mediatico dinformazione – commenta Sagone – per offrire unopportunità unica sul Web. Gli utenti di ADVexpress sono operatori del mondo della comunicazione e hanno lesigenza di essere informati in tempo reale su tutto ciò che accade nel settore il TG Cannes permette di essere presenti virtualmente allevento pubblicitario dellanno (19.000 campagne complessivamente iscritte in rappresentanza di oltre 80 paesi) seguendo dal pc tutti gli aspetti della manifestazione. Durante la settimana del Festival laccesso al sito non richiederà luso di alcuna password. Per chi non potrà partecipare al Festival, il TG Cannes è la vetrina daggiornamento online sulla Croisette – Due edizioni quotidiane, alle 12;00 e alle 17;30. Il TG Cannes sarà ricco di servizi, interviste, inchieste, commenti e reportage, ma anche di spazi dedicati al dietro le quinte e il quotidiano punto del direttore – Uno spazio allinterno del TG Cannes sarà riservato agli spot italiani in concorso e a una selezione dei filmati internazionali tra gli oltre 6.000 iscritti. – Il Tg Cannes si occuperà ovviamente anche di quanto accade nella sezione Pess innovativa Web Promozione verrà ospitata allinterno di ogni edizione. Si tratta di uno spazio commerciale dedicato alle strutture più rappresentative del panorama pubblicitario italiano, presentate singolarmente giorno per giorno. Tutte le edizioni del TG Cannes e la tavola rotonda finale resteranno disponibili on demand su advexpress.it per la durata di 1 mese.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore