Il film su Facebook mette un finto Zuckerberg nel poster

AziendeMarketingSocial media

Non puoi farti 500 milioni di amici senza farti alcuni nemici: è lo slogan che accompagna il poster del film “The Social Network” della Columbia Pictures sulle origini di Facebook e Mark Zuckerberg

You Don’t get to 500 million friends without making a few enemiews“. Non puoi farti 500 milioni di amici senza farti alcuni nemici: sembra ovvio, ma non se si tratta degli amici su Facebook. Questo infatti è lo slogan che accompagna il poster per il prossimo film, “The Social Network” della Columbia Pictures sulle origini di Facebook.

Sul poster campeggia il volto di Jesse Eisenberg, l’attore che interpreterà Mark Zuckerberg, co-fondatore e Ceo di Facebook che creò il sito ad Harvard University. “The Social Network” uscirà il prossimo ottobre.

A dirigere è David Fincher (già regista di “Fight Club” e “Zodiac”) e alla sceneggiatura ha collaborato Aaron Sorkin (che in precedenza ha lavorato a “The West Wing”). Il film, che esplorerà i lati conflittuali e “oscuri” del social network, punta sull’Oscar e sul successo al bottegino trainato dalla “generazione 2.0”.

Il film "The social Network" nelle sale ad ottobre
Il film The Social Network
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore