Il gaming 3D di Packard Bell

MarketingPCWorkspace

Packard Bell, di proprietà della taiwanese Acer dal 2008, presenta iPower X 3.0, desktop che coniuga gioco e intrattenimento in alta definizione. Con capacità di archiviazione espandibile fino a 6Tb, Packard Bell scommette sugli effetti visivi 3D. iPower X3.0 desktop è pensato soprattutto per coloro che non rinunciano al desktop e per gli amanti dei

Packard Bell, di proprietà della taiwanese Acer dal 2008, presenta iPower X 3.0, desktop che coniuga gioco e intrattenimento in alta definizione. Con capacità di archiviazione espandibile fino a 6Tb, Packard Bell scommette sugli effetti visivi 3D.

iPower X3.0 desktop è pensato soprattutto per coloro che non rinunciano al desktop e per gli amanti dei videogame. Equipaggiato con Intel Core i5 e Core i7, Packard Bell iPower X3.0 costa tra i 799 e i 1.299 euro.

Al CeBit 2010 di Hannover Packard Bell ha svelato un Tablet, un portatile dedicato a Valentino Rossi e monito multi-touch. La linea di netbook e notebook Packard Bell semplificano il social networking e le video chat in alta risoluzione, con webcam e microfono incorporato, Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 2.1 o la tecnologia 3G.

iPower 3.0 di Packard Bell
iPower 3.0 di Packard Bell
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore