Il giorno della Beta di Windows 7

Sistemi OperativiWorkspace

Entro questa sera tutti potranno scaricare la versione sperimentale e di anteprima di Windows 7, il successore di Vista. Ecco le prime schermate della beta 1 pubblica

Chi ha un computer di prova (è una Beta) e tanta voglia di sperimentare, entro questa sera potrà scaricare la Beta di Windows 7 . Microsoft ha fornito il link per il download (probabilmente nella serata di oggi), corredato nel frattempo di tante informazioni utili: demo in video , le novità di Windows 7, e anche il link di Windows Live Essentials , i servizi (Windows Live Photo Gallery, Mail, Messenger, Movie Maker eccetera) che saranno integrati in Windows 7.

VNUnet.it, che ha provato in anteprima la pre-beta di Windows 7 , vi racconta cosa c’è di nuovo nel sistema operativo dopo-Vista, quali sono le particolarità da scoprire e molto altro ancora.

Ieri Microsoft ha anche rilasciato Windows Server 2008 R2 beta .

Leggi lo SPECIALE di VNUnet.it: Windows 7, punto per punto

Microsoft scandisce lo sviluppo di Windows 7: l’anticipo della Beta e l’accelerazione su Vista Sp2 dimostrano che Seven sarà praticamente ‘completo’ prima dell’estate. Con l’erede di Vista, fermo al 20% di utenza (e Xp al 66%), Microsoft vuole riportare Windows a crescere: è sceso, per la prima volta, sotto la soglia del 90%.

In attesa della Beta 1 di Seven, gli utenti Microsoft possono già conoscere alcune caratteristiche sull’erede di Vista: dal WiFi facile alle Jump Lists, dai gadget

fluttuanti a Homegroup e all’avvio rapido.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore