Il gruppo Bmw sceglie Navteq

Aziende

Navteq diventa fornitore della cartografia destinata all’ultimo sistema di
navigazione prodotto da Bmw e coordinerà le attività di comunicazione e
distribuzione degli aggiornamenti delle mappe in tutta Europa

La Casa automobilistica tedesca ha scelto la cartografia Navteq per i propri sistemi di navigazione. Bmw affida inoltre a Navteq l’aggiornamento delle mappe a livello europeo.

L’accordo prevede che le mappe Navteq nei prossimi due anni siano integrate su una serie selezionata di sistemi di navigazione del gruppo Bmw. Navteq fornirà le mappe per tutti i modelli nella maggior parte dei paesi in cui sono disponibili i nuovi sistemi. Oltre ai paesi dell’Europa occidentale, sono compresi Europa orientale, Medio Oriente, Sudafrica e Corea del Sud. Inoltre, grazie all’accordo, tutti i proprietari di automobili Bmw avranno una maggiore disponibilità di mappe aggiornate dell’Europa: Navteq collabora infatti con il Gruppo Bmw a una campagna di sensibilizzazione per promuoverne l’importanza, la disponibilità e la reperibilità.

Da tempo Navteq sta investendo per promuovere l’aggiornamento delle mappe con la collaborazione dei clienti, e ha messo a punto un programma specifico chiamato Renewal Program for Maps. ??Il fatto che Bmw abbia scelto Navteq come responsabile di una campagna su vasta scala proprio a questo scopo ? ha dichiarato Jeff Mize, vice presidente senior responsabile delle attività automotive di Navteq – premia le nostre capacità e potenzia la già ampia gamma di servizi che forniamo a Bmw? rafforza relazioni e attività con la Casa automobilistica?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore