Il lato social del BlackBerry Curve 9320

MobilityWorkspace
Blackberry Curve 9320 è lo smartphone social

Dotato di BlackBerry OS 7.1, il nuovo modello BlackBerry Curve 9320 ha un tasto dedicato a BBM, l’applicazione SocialFeeds 2.0, radio FM, una fotocamera con flash e supporta la registrazione video e il GPS

RIM rende disponibile il BlackBerry Curve 9320, un nuovo smartphone progettato per essere sempre connessi ai propri social network. Il BlackBerry Curve 9320, equipaggiato con il nuovo sistema operativo BlackBerry OS 7.1, la connettività è affidata al 3G, la batteria è di lunga durata. Si contraddistingue per il tasto dedicato a BBM (BlackBerry Messenger), l’applicazione SocialFeeds 2.0, radio FM, una fotocamera con flash e supporto alla registrazione video e il GPS.

La batteria promette 7 ore di conversazione e 18 ore in stand-by. Altri punti di forza sono la ricerca universale, ad attivazione vocale, con Bing Auto Suggest.

La funzionalità Mobile Hotspot su BlackBerry Curve 9320 permette di condividere il Wi-Fi Hotspot fino a cinque dispositivi alla volta. Inoltre si può utilizzare il Wi-Fi per chiamare, risparmiando sulle chiamate. La tastiera QWERTY semplifica le chat su BBM. Infine, le specifiche: fotocamera retro da 3.2 Megapixel, schermo con risoluzione da 320 x 240 pixel e 512MB di RAM.

Blackberry Curve 9320 è lo smartphone social
Blackberry Curve 9320 è lo smartphone social
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore