Il lifting di MySpace punta su musica e intrattenimento

MarketingNetworkSocial media

MySpace cambierà l’home page per dare maggiore risalto alla condivisione musicale. Il social network verso il rilancio

MySpace di News Corp di Rupert Murdoch, dopo aver perso la corona di social network più popolare, scippata da Facebook, sta cercando la propria strada nel mercato della musica e dell’intrattenimento.

Dopo un anno durissimo, con tagli al personale, ristrutturazioni e un cambio di Ceo (Mike Jones ha sostituito Owen Van Natta, ex di Facebook), MySpace deve ritrovare la rotta sul Web. E riparte da un lifting. La nuova versione del sito diventerà attiva con diverse istallazioni nel giro delle prossime settimane e mesi. Ci sarà una lista di brani musicali basata sulle canzoni che altri utenti MySpace stanno condividendo nel loro flusso di aggiornamenti. “Non vogliamo restare a 100 milioni (di utenti) o a 120 milioni. Vogliamo crescere a 200 milioni o 300 milioni“, ha dichiarato Hirschhorn.

MySpace Mobile
MySpace Mobile
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore