Il lusso fa rima con hi-tech d’alta gamma

AccessoriMarketingWorkspace

Dall’iPad a 22 carati per i Paperoni all’ultimo smartphone di Versace: ecco qui una carrellata di hi-tech di lusso per elite che possono spendere

Dall’iPad a 22 carati per un manipolo di Paperoni all’ultimo smartphone di Versace, l’hi-tech cerca di declinarsi in versione lusso per elite di alta gamma. Ecco qui una carrellata di hi-tech di lusso.

Iniziamo dall’ultimo smartphone 3G touchscreen di Lg griffato Versace: si chiama Unique, dotato di fotocamera da 5 Megapixel, ha uno schermo in vetro zaffiro, inserti in vera pelle e finiture in acciaio inossidabile 316L o in oro giallo a 18 carati.

L’elicottero di lusso è invece l’ultima frontiera in termini di viaggi personali, ispirata alla serie R-Class di Mercedes-Benz: racchiude comfort in una cabina per otto persone ed ha una TV, il frigo e gli immancabili porta tazze. Ma esiste anche l’aereo (Avro Business Jet Explorer One) con terrazza incorporata. Per non parlare del porta Tv fatto a mano, per non dimenticare i gadget.

Più a portata di tutte le tasche, ma soprattutto per chi imita la moda di Paris Hilton, sono le borse Mulberry per le utenti Apple.

Infine per chi passerà l’estate a Tokyo, potrà aver voglia di provare cosa significa dormire al 9h un hotel a capsule di lusso alto 9 piani che contengono in tutto 125 capsule che utilizzano un sistema di illuminazione e ambientale di Panasonic.

Versace Unique, lo samartphone di lusso
Versace Unique, lo samartphone di lusso
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore