Il meglio dei download: Chromium 19, Firefox 11 in italiano, Mozilla Thunderbird 11, Windows 8 Consumer Preview, Audacity 2.0,

AziendeManagementNetwork
Chromium

Chromium è il padre di Chrome. Mozilla rilascia il browser Firefox 11 e l’email client Thunderbird 11. In download anche Windows 8 Consumer Preview (ISO) 32-bit e l’editor audio Audacity 2.0

Chromium 19: Chromium è il padre, meno noto, del browser Web di Google, ovvero la base da cui è stato sviluppato. E che ci sia un forte legame tra i due programmi per navigare su Internet lo si nota già dall’interfaccia utente, simile e ugualmente essenziale. Chromium è veloce e stabile, non richiede alcuna installazione e può essere arricchito con plug in e componenti aggiuntivi di ogni tipo.

Firefox 11 in italiano: La versione 11 del browser open source di Mozilla per Windows è in italiano. Firefox 11 apporta alcune interessanti novità rispetto alla versione precedente: importazione di bookmark, cookies e cronologia anche dal “rivale” Google Chrome; possibilità di sincronizzare gli add on e i componenti aggiuntivi installati su tutti i computer che si è abituati ad usare; supporto al ridimensionamento automatico tramite CSS. Tra i miglioramenti invece ci sono una ottimizzazione anche grafica del player video.

Mozilla Thunderbird 11: è il client di posta elettronica gratuito di Mozilla. E’ disponibile per il download la versione 11, in lingua italiana, che corregge alcuni bug rilevati nella precedente release. Riviste graficamente le tab visibili sopra alla barra dei menu.

Chromium
Chromium, il padre di Google Chrome
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore