Il meglio dei download: Express Talk VoIP Softphone, WinRAR 4.0, Norton Antivirus 2012 beta e Norton Internet Security 2012 beta

ManagementMarketingNetworkVoip

La rubrica dei download mette in luce Express Talk VoIP Softphone, WinRAR 4.0 (anche a 64 bit), Norton Antivirus 2012 beta e Norton Internet Security 2012 beta

Express Talk VoIP Softphone: Se volete dare un taglio alle bollette telefoniche, questo software vi può dare un mano. Si tratta infatti di un programma che consente di effettuare telefonate direttamente dal computer tramite protocollo VoIP (come avviene con Skype per intenderci). E’ possibile effettuare chiamate tradizionali o videochiamate, trattenere chiamate, inserire una musica di cortesia; include una rubrica per i contatti e la possibilità di visualizzare l’ID chiamante.

WinRAR 4.0: Uno dei tool più usati per gestire gli archivi e la compressione di file. La versione di WinRAR disponibile per il download è in lingua italiana e in prova di valutazione che mostra un messaggio ad ogni apertura fino a quando non si decide di acquistarlo. Non vi sono tuttavia limitazioni alle funzionalità: si possono aggiungere file ad archivi eistenti, crearne di nuovi, scompattare un archivio in più archivi e viceversa, proteggere con cifratura AES 128bit i propri archivi, aprire file compressi in numerosi formati (CAB, ARJ, LZH, TAR, GZ, ACE, UUE, BZ2, JAR, ISO, 7Z, Z).

WinRAR 4.0 a 64 bit: WinRAR è uno dei tool più usati per gestire gli archivi e la compressione di file. La versione di WinRAR disponibile per il download è in lingua italiana e in prova di valutazione che mostra un messaggio ad ogni apertura fino a quando non si decide di acquistarlo. Non vi sono tuttavia limitazioni alle funzionalità: si possono aggiungere file ad archivi eistenti, crearne di nuovi, scompattare un archivio in più archivi e viceversa, proteggere con cifratura AES 128bit i propri archivi, aprire file compressi in numerosi formati (CAB, ARJ, LZH, TAR, GZ, ACE, UUE, BZ2, JAR, ISO, 7Z, Z).

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore