Il meglio dei download: iTunes 10, IE9 Beta, Mozilla Thunderbird 3.1.3, Emergency Kit Free, Nascondi Gmail e Yahoo! con Firefox

ManagementMarketingNetwork

La rubrica dei Top Download mette in luce il jukebox iTunes 10 con Ping, l’imminente IE9 Beta, il client e-mail Mozilla Thunderbird 3.1.3, il tool Emergency Kit Free e l’add-on per Firefox Nascondi Gmail e Yahoo!

iTunes 10: Svelato da da Steve Jobs nel suo ultimo keynote, iTunes 10 non è più “solo” libreria multimediale e negozio, ora iTunes diventa un vero e proprio social network (Ping) per seguire i propri artisti preferiti, sapere quale musica ascoltano, scoprire le nuove tendenze ed essere sempre al passo coi tempi. Oltre a questo la funzionalità AirPlay per ascoltare la musica in modalità wirless in tutta la casa.

Mozilla Thunderbird 3.1.3: è in italiano l’aggiornamento del client di posta elettronica gratuito di Mozilla. La nuova versione include funzionalità che semplificano l’uso del programma: una procedura guidata per migrare e importare vecchi messaggi da versioni precedenti di Thunderbird o da altri client (Outlook, Outlook Express e Windows Mail). Anche Thunderbird consente ora la navigazione tra cartelle di posta e messaggi tramite schede. Supporta Personas per cambiare aspetto all’interfaccia utente secondo le proprie preferenze.

IE9 Beta: L’anteprima è sfuggita a Microsoft? La roadmap prevede il rilascio della Beta di IE9 il 15 settembre. Il video mostra barra degli indirizzi, pulsanti di navigazione ed elenco delle schede aperte raccolti su un’a sola linea.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore