Il meglio dei Download: Microsoft Office 365 Beta, Mozilla F1, Google Chrome Backup, Linky, Light Downloader free

ManagementMarketingNetwork

La rubrica dei Top Download mette in luce Zune Microsoft Office 365 in Beta, Mozilla F1, Google Chrome Backup, Linky, Light Downloader free

Microsoft Office 365 in Beta: Microsoft ha rilasciato una Beta della nuova versione di BPOS (Business Productivity Office Suite), la suite di applicazioni online nell’era del cloud computing, a portata di browser. Office 365, basata su Exchange Online e SharePoint Online, rappresenta una raccolta di applicazioni online, abbastanza completa, accessibile a prezzi low-cost. Microsoft già offre tool di collaboration con Windows Live services, Docs.com e Office Web Apps, ma Office 365 è differente. L’offerta basic prevede l’accesso a un numero minimo di utenti e ad applicazioni base, posta elettronica e sincronizzazione. I prezzi partono da un minimo di 2 dollari al mese per utente, per la versione Basic, fino a un massimo di 24 dollari al mese per utente.

Mozilla F1: Dai Mozilla Labs esce F1, un’estensione per il browser Mozilla Firefox che consente di integrare facilmente i più noti social network come Facebook e Twitter: una volta installato il plug in si visualizzano due icone accanto alla barra degli indirizzi tramite le quali è possibile aggiornare istantaneamente il proprio status e profilo su Facebook o inviare un tweet senza dover accedere necessariamente ai rispettivi siti Web. Per maggiori informazioni cliccate qui.

Mozilla F1, l'estensione social
Mozilla F1,il plug-in social
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore