Il meglio dei download: Mozilla Firefox 5 a2, Digsby, chat e Facebook tutto in uno, VSO AVCHD Editor, Emsisoft Anti-Malware 5.1 e Wikitup

ManagementMarketingNetwork

La rubrica dei download mette in luce Mozilla Firefox 5 a2, Digsby, chat e Facebook tutto in uno, VSO AVCHD Editor, Emsisoft Anti-Malware 5.1 e Wikitup

Mozilla Firefox 5 a2: Prima uscita della nuova versione, assolutamente ancora in test, di Firefox 5, il browser gratuito di Mozilla. permetterà di selezionare, spostare e chiudere più schede in simultanea; sarà dotato di una nuova barra di caricamento per rilevare l’upload dei file; integrerà un visualizzatore di PDF (come Chrome) e consentirà l’apertura dei documenti web direttamente nel browser; Firefox estenderà la capacità di lettura a ulteriori file, inclusi i file MP3. Le Tab potranno trasformare i siti in applicazioni, con menu ad hoc per l’accesso alle varie opzioni specifiche. Il gestore delle identità consentirà di mantenere attivo il login nei siti, supportandoanche i login multipli.

Digsby, chat e Facebook tutto in uno, gratis: Digsby è un client multiprotocollo che consente di riunire in un’unica applicazione più programmi di messaggistica istantanea e social networking: è possibile collegare e configurare tutti i propri account, dalla posta a Messenger, a Facebook e gestirli in modo semplice direttamente dall’unica interfaccia utente di Disgsby. Ad ogni avvio Digsby riceve, scarica e visualizza tante notifiche quante sono state le attività dei propri contatti mentre non si era collegati, proprio come avviene in Facebook, ad esempio.

Digsby consente di gestire account di posta Hotmail, Gmail, Yahoo Mai, sia POP che IMAP, così come account di messaggistica come MSN, Yahoo, ICQ, Google Talk, Jabber, e la chat di Facebook.

VSO AVCHD Editor: Il formato AVCHD è un particolare formato video in alta definizione che per essere riprodotto e modificato necessità di essere convertito in altri formati più standard: a meno che non utilizziate programmi come VSO AVCHD Editor che è in grado di aprire e rendere modificabile il file originale. I file AVCHD sono compatibili anche con lo standard BluRay, ovvero è possibile creare un disco BR senza dover convertire il filmato originale.

VSO AVCHD Editor consente di eliminare parti di video non necessarie, rippare DVD e dischi BluRay.

Emsisoft Anti-Malware 5.1: In un unico pacchetto la versione free e quella completa di Emsisoft Anti-Malware a pagamento, in prova gratuita per 30 giorni. Tripla protezione realtime con analisi della navigazione, firme e rilevamento basato sul comportamento . Attivo anche contro i rootkit!

Non solo 1 scanner ma una combinazione di 2 premiati prodotti, Emsisoft Anti-Malware e il Motore Antivirus Ikarus. Entrambi sono all’avanguardia nel rilevamento del malware. Nessun raddoppio della durata della scansione potrebbe accadere con 2 distinti programmi di scansione. Notevole miglioramento delle prestazioni: è possibile grazie alla integrazione dei 2 motori sul livello più basso.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore