Il meglio dei download: Safe Mule, Panda Cloud Antivirus Free 1.4, Malwarebytes Anti-Malware 1.51, Video Karaoke Maker Free e Twitter Toolbar

ManagementMarketingNetwork

La rubrica dei download mette in luce Safe Mule, Panda Cloud Antivirus Free 1.4, Malwarebytes Anti-Malware 1.51, Video Karaoke Maker Free e Twitter Toolbar (per IE e Firefox)

Safe Mule: un programma semplice, ma molto potente. Funziona direttamente all’interno di eMule, il client P2P tra i più famosi e utilizzati:uno dei pericoli maggiori, quando si utilizza eMule, è senza dubbio quello di ritrovarsi sul compuer un file diverso da quello che si voleva davvero e, peggio ancora, un virus capace di infettare il pc. Safe Mule consente di proteggere il proprio sistema da download pericolosi, effettuando una scansione dei file e individuando eventuali spyware, trojan e malware in genere.

Panda Cloud Antivirus Free 1.4: Panda Cloud Antivirus è un programma gratuito per la protezione del proprio computer che include diversi strumenti contro spyware e rootkit. Tra le altre funzionalità si segnalano: protezione permanente online e offline, filtro Web per l’analisi preventiva dei siti che si stanno per visitare, analisi comportamentale dei processi in esecuzione e molto altro ancora.

Malwarebytes Anti-Malware 1.51: Strumento di sicurezza per proteggere il proprio computer da minacce che circolano sempre più sul Web: funziona bene come antivirus e come antispyware, anche se per avere una protezione in tempo reale è necessario registrare la licenza a pagamento. La versione gratuita consente in ogni caso di effettuare scansioni accurate del sistema e di individuare ed eliminare eventuali file pericolosi.

Una volta installato Malwarebytes’ Anti-Malware si integra con la shell di Windows e si rende disponibile nel menu contestuale (quello che appare quando si clicca con il tasto destro del mouse su un file o una cartella) per poter fare immediatamente una scansione di un file o di una cartella.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore