Il meglio dei download: Unfriend su Facebook, Seven Rmix per Xp, Winisch YouTube, Muvizu 3D

ManagementMarketingNetwork

Unfriend Finder permette di scoprire chi ti ha cancellato dagli amici di Facebook, Winish YouTube è un Downloader gratuito. Seven Remix permette di trasformare l’aspetto di Windows XP e farlo assomigliare a Microsoft Windows 7

Unfriend Finder – Scopri chi ti ha cancellato dagli amici di Facebook: Chi ha un profilo su Facebook: è mai possibile sapere se qualcuno ci cancella come amico? Ora la risposta è affermativa, grazie a questo piccolo add on per il proprio browser. Si può usare con Firefox, Google Chrome, Opera e Safari e consente, una volta effettuato il log in a Facebook, ricevere una notifica ogni volta che uno dei nostri amici elimina il nostro nome dai suoi contatti. Per poter installare Unfriend Finder e scoprire chi ci ha cancellato dagl amici di Facebook è necessario scaricare e installare Greasemonkey, uno scripto che consente di personalizzare il modo in cui vengono visualizzate le pagine Web.

Winish YouTube Downloader Free: Questo download manager è dedicato alla ricerca e al download di video dal portale YouTube: è possibile effettuare ricerche per autore, titolo della canzone e parola chiave, procedendo quindi al download dei filmati fino a 5000 per volta e con un solo click. Supportati tutti i formati per la conversione dei video scaricati: mp3, mp4, mpeg, mov, flv e avi, in modo tale che se ne possa fare l’uso desiderato su diversi dispositivi.

Amici cancellati su Facebook? Ecco chi è stato
Amici cancellati su Facebook? Ecco chi è stato
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore