Il meglio dei download: VSO AVCHD Editor, Emsisoft Anti-Malware 5.1, Wikitup, Free TV Radio e Recuva 1.40 Free

ManagementMarketingNetwork

La rubrica Top Download mette in evidenza i tool VSO AVCHD Editor, Emsisoft Anti-Malware 5.1, Wikitup, Free TV Radio e Recuva 1.40 Free per il recupero file

VSO AVCHD Editor: Il formato AVCHD è un particolare formato video in alta definizione che per essere riprodotto e modificato necessità di essere convertito in altri formati più standard: a meno che non utilizziate programmi come VSO AVCHD Editor che è in grado di aprire e rendere modificabile il file originale. I file AVCHD sono compatibili anche con lo standard BluRay, ovvero è possibile creare un disco BR senza dover convertire il filmato originale. VSO AVCHD Editor consente di eliminare parti di video non necessarie, rippare DVD e dischi BluRay.

Emsisoft Anti-Malware 5.1: In un unico pacchetto la versione free e quella completa di Emsisoft Anti-Malware a pagamento, in prova gratuita per 30 giorni. Tripla protezione realtime con analisi della navigazione, firme e rilevamento basato sul comportamento . Attivo anche contro i rootkit. Non solo 1 scanner ma una combinazione di 2 premiati prodotti, Emsisoft Anti-Malware e il Motore Antivirus Ikarus. Entrambi sono all’avanguardia nel rilevamento del malware. Nessun raddoppio della durata della scansione potrebbe accadere con 2 distinti programmi di scansione. Notevole miglioramento delle prestazioni: è possibile grazie alla integrazione dei 2 motori sul livello più basso.

Wikitup: Wikitup è un utile tool che consente di avere a portata di mano traduzioni in oltre 700 lingue diverse, informazioni, collegamenti a video (su Youtube) inerenti la parola ricercata o immagini pubblicate sul portale Picasa di Google. Capita spesso di avere bisogno di una traduzione o di conoscere il significato di una parola o un abbreviazione, sia quando si sta navigando sul Web, sia quando si sta lavorando su documenti locali. In pochi istanti Wikitup è in grado di avviare la ricerca su Wikipedia, YouTube, Picasa, Wiktionary, Vimeo e molti altri siti e portali per trovare tutto quello che occorre.

WikitUp
WikitUp
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore