Il mercato home di Cisco

Management

Con la sua divisione Linksys, il colosso del networking si apre un varco
nell’ambito consumer

Prima di Natale Cisco ha sparigliato le carte lanciando, con la sua divisione Linksys, il suo iPhone, e battendo Apple nella scelta del marchio (ancora non sappiamo se ciò avrà conseguenze). Ma non è la prima volta in cui Cisco, il colosso del networking, faccia capolino nel consumer. Anzi, le ultime acquisizioni di Cisco strizzano l’occhio proprio al mercato consumer. E nel tempio consumer, al Ces 2007, Cisco infatti presenta la prima linea consumer storage network (Network Attached StorageLink NAS200), un nuovo adattatore Ethernet power line per conferire connettività via rete elettrica (PowerLine AV Ethernet Adapter Kit PLK 200, destinato anche a VoIP e traffico Hd Tv), un nuovo server stampante wireless per multifunzioni (di una grande varietà di vendor: Wireless-G PrintServer with MultiFunction Printer) e un nuovo router wireless Gigabit Ethernet dedicato al gaming (Wireless-N Gigabit Gaming Router WRT330N).

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore